in

Katy Perry è uscita da un ristorante con uno stuzzicadenti in bocca

Ieri sera, 27 dicembre, Katy Perry e John Mayer hanno cenato al Matsuhisa di Beverly Hills, California. Ormai si frequentano da alcuni mesi e hanno passato anche il Natale insieme.
Katy Perry lo ha anche travestito da Babbo Natale, come un bambolotto. Lo tratta come uno zerbino e quando John Mayer non vuole fare una cosa, lei incrocia le braccia e lo guarda minacciosa con lo stuzzicadenti tra i denti.

Nel frattempo, Katy Perry ha spedito una email a USA Today per dire che sarebbe onorata se il prossimo 10 gennaio la sua Wide Awake del film Katy Perry: Part of Me 3D dovesse essere inserita tra le nomination della categoria “Miglior canzone originale” degli Occar 2013.

“Sarebbe come il sogno di un sogno. Quando ero piccola e lavorando nella musica, è sempre stato un sogno vincere un Grammy, ma l’Oscar era così lontano dalla mia sogno-sfera.”
Questa sarebbe una nomination di un calibro completamente diverso. Più impressionante di molte altre che ho avuto. E’ interessante fare un passo fuori del tuo campo di gioco ed essere riconosciuto da una diversa angolazione. Sarebbe un onore.”

L’Oscar per la migliore canzone originale non sarà consegnato a Katy Perry il prossimo 24 febbraio 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guardiamo i primi quattro minuti di Warm Bodies

C’è una featurette sottotitolata in italiano di Cloud Atlas