in ,

Sarah Nile si scaglia contro Veronica Ciardi per il mancato invito al matrimonio con Bernardeschi

Veronica Ciardi, Federico Bernardeschi e Sarah Nile
Veronica Ciardi, Federico Bernardeschi e Sarah Nile

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono da poco sposi. Il mancato invito al matrimonio ha dato parecchio fastidio a Sarah Nile, la quale si è sfogata nelle sue Instagram Stories.

Due giorni dopo la vittoria degli azzurri agli europei di calcio, il numero 20 della nazionale Federico Bernardeschi è convolato a nozze. Dalla relazione tra l’attaccante 27enne e Veronica Ciardi sono nate due bambine, Deva nel 2019 e Lena, battezzata proprio nel giorno del matrimonio. La moglie, 36 anni, non è nuova nella scena televisiva. Ha infatti partecipato nel 2009 alla decima edizione del Grande Fratello, diventando da subito una delle protagoniste.

Veronica Ciardi e Sarah Nile nel 2009 al Grande Fratello
Veronica Ciardi e Sarah Nile nel 2009 al Grande Fratello

L’amicizia nata nella casa tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, la quale oggi ha 35 anni, aveva appassionato molti telespettatori. Negli anni le due non hanno mai perso i rapporti, tant’è che la Nile ha addirittura invitato la Ciardi al suo matrimonio nel 2017. Veronica però ha deciso di non ricambiare l’invito, comunicando all’amica la data del matrimonio solo cinque giorni prima del grande evento. Per questo motivo Sarah ha deciso di mettere la parola fine a questa amicizia.

Ecco lo sfogo di Sarah Nile nelle sue Instagram Stories:

“In molti mi state chiedendo pubblicamente in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere e a voler capire.”

La Nile ha poi aggiunto:

“In questi undici anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi, almeno da parte mia, non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me, ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro, metto un punto e mi fermo qui.”

Dalle IG Stories di Sarah Nile
Dalle IG Stories di Sarah Nile

I motivi dietro a questa mossa della Ciardi non sono del tutto chiari. Secondo la Nile tutto sarebbe riconducibile a una mancanza di “intelligenza e di apertura mentale” della famiglia dell’amica.

Dalle IG Stories di Sarah Nile

Il messaggio d’addio

Ecco il messaggio con cui Sarah Nile ha comunicato a Veronica la decisione di chiudere il loro rapporto:

“Questa volta non andrò via in silenzio, non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare…Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia e a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente… solo luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita.”

Dalle IG Stories di Sarah Nile
Dalle IG Stories di Sarah Nile

Per il momento Veronica Ciardi è in silenzio stampa. La coppia di neosposi risponderà a queste parole?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elon Musk vive in affitto in un prefabbricato da 50.000 dollari (FOTO)

Kylie Jenner di nuovo incinta? I dettagli che lasciano poco all’immaginazione dei fan (FOTO)