in

Michael Bay ha trovato la protagonista femminile del suo prossimo film

Dopo i Transformers con Megan Fox e Rosie Huntington-Whiteley, e dopo gli spot con le modelle di Victoria’s Secret, prossimamente Michael Bay tornerà dietro la cinepresa per girare un drammatico thriller intitolato Pain and Gain.

Al cast maschile composto da Dwayne Johnson, Mark Wahlberg, Ed Harris e Tony Shalhoub, nei giorni scorsi si è unita la modella/attrice israeliana Bar Paly.
Forse vi ricorderete di lei per averla vista in un episodio di How I Met Your Mother (sopra) o in uno di CSI: NY, oppure potreste aver sentito la sua voce nel leggendario pluri acclamato videogioco L.A.NoireMarguerite Cansito).
Michael Bay l’ha sicuramente scelta per la sua dizione.

Pain and Gain sarà incentrato sulla vera storia vera di due bodybuilder della Florida dediti all’abuso di steroidi che finiscono in un giro di estorsioni e rapimenti.
Bar Paly interpreterà un’immigrata illegale, ex reginetta di concorsi di bellezza, che sogna di diventare la nuova Marilyn Monroe.

A proposito di regine di bellezza e di modelle israeliane che si chiamano Bar.
Vi siete mai chiesti se Bar Refaeli abbia mai recitato in un film? Noi purtroppo sì. L’anno scorso in Israele  è uscito un thriller psicologico intitolato Session con lei protagonista… e il trailer è una delle cose più brutte che abbiamo mai visto (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il nuovo lungo trailer originale di Men In Black 3

Olivia Munn e Christina Hendricks sono state hackerate