in ,

Noomi Rapace è sulla copertina di Empire e non è inclusa nel trailer del videogioco di The Walking Dead

noomi-rapace-prometheus-empire

Con l’uscita del trailer è salita la febbre per Prometheus di Ridley Scott, uno dei film più attesi dell’anno (8 giugno USA – 14 settembre Italia).

Abbiamo sottoposto un campione di tre persone a delle analisi e nel 100% dei casi, dopo la visione del trailer, abbiamo registrato un effettivo aumento della temperatura corporea accompagnato da una domanda: “che c*zzo stiamo facendo?”.
Il test ha dimostrato che l’immagine di Noomi Rapace e Charlize Theron con le tute spaziali genera calore e una sensazione di smarrimento.

Mentre Noomi Rapace si è guadagnata la copertina del numero di maggio di Empire Magazine (sopra), lunedì scorso la AMC ha trasmesso il primo spot di Prometheus dopo l’ultima puntata di The Walking Dead.
Ridley Scott e la sua squadra sono stati anche fortunati perché la seconda stagione di The Walking Dead ha chiuso con un record di 9 milione di spettatori.
Il solito c*lo di Charlize Theron.

Continua (sotto) se vuoi vedere questo spot televisivo di Prometheus (non aggiunge praticamente nulla al trailer che dovresti aver visto), e il nuovissimo trailer del videogioco di The Walking Dead che ci sembra una discreta figata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Tonino Guerra

E’ uscito il video di Girl Gone Wild di Madonna