in

C’è il trailer americano sottotitolato in italiano di Le Belve di Oliver Stone

Le Belve (Savages) di Oliver Stone è un thriller che ruota intorno ai capelli sporchi di Blake Lively.
Blake Lively racconta la storia, ma questo non significa che alla fine ne esca viva o che i suoi capelli non perdano volume.

Il film è basato sull’omonimo romanzo criminale di Don Winslow inserito dal New York Times tra i migliori dieci libri del 2010.

La sinossi ufficiale:

“Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Aaron Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Taylor Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Blake Lively) .
La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.

Quando Elena (Salma Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Benicio Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (John Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.”

Le Belve uscirà in Italia il 19 ottobre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nelly Furtado ha rilasciato il lyric video del suo nuovo singolo Big Hoops (Bigger The Better)

Scarlett Johansson si è tatuata un braccialetto che rappresenta il suo amore per New York