in

Lana Del Rey ha fatto un sorriso allo Chateau Mormont e ha cantato un inedito all’El Rey Theater

Ieri sera Lana Del Rey ha concluso le sue tre date all’El Rey Theater di Los Angeles fissate per il 3, 4 e 5 giugno.
Il pubblico è rimasto sveglio per tutto il tempo e ha fatto anche troppo casino. Stiamo parlando di quasi vere e propria urla disumane come quelle di Amici di Maria DeFilippi.
E senza gli Agitatori di Maria DeFilippi che ti frustano se non urli abbastanza.

Da questi tre concerti – tutti voce, pianoforte e archi – è emersa una nuova canzone, Body Electric (sotto), che sarà probabilmente contenuta nel prossimo album che sta preparando.
Ne approfittiamo per correggere un nostro vecchio messaggio: anche Never Let Me Go è una sua nuova canzone. Avevamo postato il demo e avevamo cercato di convincervi che fosse una vecchia canzone di Marco Carta.

A questi concerti hanno assistito anche dei vip: la sua amica Jamie King (Pearl HarborHart of Dixie ) che sarà la protagonista del suo prossimo video (Summertime Sadness), Jared Leto dei 30 Seconds To Mars, Katy Perry, Kyle Newman (il regista di Fanboys e del video di Summertime Sadness), Joel Edgerton (Star Wars), Shannon Woodward (Aiutami Hope!) e Alex Pettyfer (Magic Mike).

Se vi state chiedendo perché abbiamo citato questi vip, significa che non state ancora guardando i due video che abbiamo postato (sotto).
Continuate a chiedervelo mentre li guardate.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Benson ha fatto una telefonata allo Chateau Marmont ed è nei primi 10 minuti della terza stagione di Pretty Little Liars

Robbie Williams, Paul McCartney, Elton John, Kylie Minogue, Cheryl Cole e altri sudditi hanno cantato per il giubileo della loro Regina