in

C’è stata la premiere americana di Gangster Squad

Ieri sera, 7 gennaio, Emma Stone ha sfilato sul red carpet della premiere americana di Gangster Squad che si è tenuta Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, California.

Era presente anche tutto il resto cast e, in particolare, i protagonisti Ryan Gosling, che era accompagnato dalla madre, Sean Penn, Josh Brolin, apparentemente sobrio dopo l’arresto per ubriachezza molesta dello scorso Capodanno, e Nick Nolte, che invece si è presentato in vestaglia ed era probabilmente ubriaco.

La 24enne protagonista di Benvenuti a Zombieland e The Amazing Spider-Man indossava un abito rosso fino al ginocchio di Lanvin, abbinato ad paio di scarpe di Christian Louboutin.
Forse anche lei era ubriaca.

Gangster Squad, un film diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e basato su una vera storia criminale ambientata a Los Angeles nel 1949, uscirà in Italia il prossimo 21 febbraio.

Adesso dovete guardare (sotto) il trailer italiano, alcuni video della premiere americana di questa notte e il B-Roll completo del film (20 minuti di immagini catturate durante le riprese)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Watson sostiene di non lavorare per la MI6

In breve: Oscar 2013, Spring Breakers, Joseph Gordon-Levitt in Sin City 2, Shadow of The Colossus, Godzilla, Cenerentola, The Last Sand, Brad Pitt in Ponzio Pilato e David R. Ellis