in

In breve: Oscar 2013, Spring Breakers, Joseph Gordon-Levitt in Sin City 2, Shadow of The Colossus, Godzilla, Cenerentola, The Last Sand, Brad Pitt in Ponzio Pilato e David R. Ellis

– Questo (sopra) è un nuovo poster internazionale di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine con Selena GomezAshley BensonVanessa HudgensRachel Korine e James Franco.
Il film uscirà il prossimo marzo (il 5 negli USA e forse il 7 in Italia). In questi giorni le protagoniste hanno registrato alcuni appuntamenti promozionali.

– Joseph Gordon-Levitt ha reso noto di essere entrato nel cast di Sin City: a Dame to Kill For.
Interpreterà un nuovo personaggio del mondo di Sin City creato da Frank MillerJohnny, un arrogante giocatore d’azzardo.

– Il prossimo 10 gennaio Emma Stone e Seth McFarlane annunceranno le nomination degli Oscar 2013.
La Academy ha anche annunciato che durante la serata degli Oscar del prossimo 24 febbraio sarà proiettato un tributo a James Bond.

– Seth Lochhead (Hanna) scriverà la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico del videogame Shadow of the Colossus che sarà diretto da Josh Trank (Chronicle).

– Uno tra Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio), Scoot McNairy (Argo) e Caleb Landry Jones (X-Men – L’Inizio) potrebbe essere il protagonista di Godzilla, il kolossal il 3D di Gareth Edwards che uscirà il 14 maggio 2014.

– La Walt Disney ha reso noto che Mark Romanek (Non Lasciarmi) non è più il regista di Cinderella, il nuovo adattamento in live action della fiaba di Cenerentola con Cate Blanchett e una tra Gabriella Wilde (I Tre moschettieri 3D), Saoirse Ronan (Amabili Resti) e Alicia Vikander (Anna Karenina).
Il regista voleva dare un’impronta troppo dark.

– Stando a quanto rivela Deadline New York, Brad Pitt potrebbe interpretare Ponzio Pilato in Pontius Pilate, un nuovo kolossal della Warner Bros. scritto da Vera Blasi (Amore peperoncino e… salsa).

– Ieri, 7 gennaio, è stato trovato morto in una camera d’albergo di Johannesburg, in Sudafrica, l’ex stuntman e regista David R. Ellis (Final Destination 2, Cellular, Snakes On a Plane).
Stava lavorando al suo nuovo progetto, Kite, un film con Samuel L. Jackson basato sull’omonimo anime giapponese.
Aveva 60 anni.

– Questo (sotto) è il nuovo trailer vietato ai minori di The Last Sand – L’Ultima Sfida, il nuovo film di azione con Arnold Schwarzenegger, Forest Whitaker, Genesis Rodriguez, Johnny Knoxville, Rodrigo Santoro e Jaimie Alexander, in uscita in Italia il prossimo 31 gennaio.
Più sotto c’è il trailer italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è stata la premiere americana di Gangster Squad

James Franco e Ashley Benson hanno fatto una parodia di Justin Bieber