– Anna Faris (Scary Movie, Il Dittatore) sarà la protagonista di Mom, la nuova serie comica di Chuck Lorre (Big Bang Theory) per la CBS, incentrata su una mamma single ed ex alcolizzata che cerca di rifarsi una vita in California, a Napa Valley, la zona vinicola più grande e famosa del mondo.
– Sarah Michelle Gellar (Buffy L’ammazzavampiri, Ringer) potrebbe tornare in TV già il prossimo autunno con una nuova comedy da 30 minuti della 20th Century Fox, prodotta David Hemingson (How I Met Your Mother, Don’t Trust the B—- in Apartment 23) e incentrata su una coppia di genitori che si scatena ogni volta che rimangono da soli in casa senza i figli.
– Michael J. Fox tornerà ufficialmente in tv il prossimo autunno sulla NBC con una sitcom ambientata a New York e diretta da Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto). Sarà ispirata alla vita reale dell’attore a cui nel 2000 era stato diagnosticato il morbo di Parkinson, che negli ultimi tempi è riuscito a tenere sotto controllo grazie a nuovi farmaci sperimentali.