in

Claudia Romani si è tolta i pantaloni

Martedì, 15 gennaio, la modella glamour abruzzese Claudia Romani è stata inusualmente avvistata con un paio di pantaloni sulla spiaggia di Miami Beach, in Florida.
Ad un tratto, nello stupore generale, se li è levati.

Questa notizia andava data. Nessun abitante di Miami l’aveva mai vista prima d’ora in pantaloni.
Onestamente nemmeno noi, e non capiamo perché i quotidiani nazionali, sempre attenti a tutto ciò che gravita nell’orbita del c*lo di Claudia Romani, non ne abbiano parlato.

Forse ne hanno parlato le riviste di ufologia.
Dobbiamo controllare.

Commenti

Lascia un commento
  1. ma questa che lavoro fa? Modella?? Forse nuda avrebbe un suo perchè,ma vestita con quel visino così grossolano….no francamente c’e’ di meglio! Andrebbe spogliata ! In attesa confermo quanto detto da altri : é veramente una V.I.P. …… e nemmeno bellissima ma così così,giudizio sospeso in attesa di conoscere le sue vere virtù!

  2. la proporrei per un casting ad elite-pain ….. secondo me avrebbe molto talento per quel genere …… miss Claudia ci pensi,siamo sempre alla ricerca di nuove protagoniste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Kimberley Walsh – One Day I’ll Fly Away

Nicholas Hoult e Tatiana Luter hanno amoreggiato a Roma