Mercoledì, 6 febbraio, AnnaSophia Robb ha girato una scena di uno dei prossimi episodi di The Carrie Diaries nei pressi di un punto vendita di Krizia, a New York.
Krizia è un marchio italiano. Rispettiamolo.
La spiritosa protagonista della nuova serie di CW indossava un cappotto rosa, un paio di scarpe viola e una borsa sulla quale era scritto il nome del suo personaggio, Carrie… Carrie Bradshaw.
The Carrie Diaries non è esattamente un prequel di Sex and The City, è più una serie vagamente ispirata al suo romanzo-prequel, Il Diario di Carrie.
AnnaSophia Robb e gli autori ci mettono molto del loro, senza preoccuparsi di essere troppo fedeli all’originale, e il risultato è buono perché, in un certo senso, è come vedere Ritorno al Futuro.
Nel caso di The Carrie Diaries, non sono gli anni ’50 a correre veloci al ritmo dei giorni nostri, ma gli anni ’80.
Questa settimana i già ottimi ascolti hanno registrato una ulteriore impennata (1.55 milioni).
Adesso dovete guardare una preview del quinto episodio che andrà in onda negli USA lunedì prossimo (sotto).