Il prossimo 13 febbraio uscirà lo Sports Illustrated Swimsuit Issue 2013, il catalogo di gnocche di costumi da bagno più atteso dagli sportivi di tutto il mondo.
Abbiamo già appurato che Kate Upton è riuscita a riconquistare la copertina per il secondo anno consecutivo, ma a noi piace guardare sempre avanti, spingerci oltre e abbattere i muri dell’ignoranza.
Come ogni anno, anche quest’anno centinaia di modelle provenienti da ogni parte del mondo tranne l’Italia, si sono battute per il sogno di entrare nel dream team delle supermodelle di Sports Illustrated.
I loro nomi saranno ufficialmente rivelati il prossimo 12 febbraio, ma noi li conosciamo già.
E allora accogliamo con un bell’applauso:
- Delle Isole Vergini, USA, una delle vergini più ambite della gloriosa storia delle Isole Vergini… Hannah “Cuore di Panna” Davis! Bionda, 22 anni, 178 centimetri di altezza!
- Gli occhi blu di New York che hanno già stregato Giorgio “The King” Armani… Emily “Acqua di Gioia” DiDonato! Castana, 21 anni, 178 centimetri di altezza!
- Lei non è solo bellissima. La gnocca intellettuale con la passione per la fotografia venuta da Witbank, Sudafrica… Natasha “Terra Selvaggia” Barnard! Mora, 24 anni, 176 centimetri di altezza!
- E infine una scultura vivente. Le sue gambe sono considerate una delle architetture più maestose di Vancouver, Canada… Kate “The Rock” Bock! Bionda, 22 anni, 180 centimetri di altezza!
Tutti in strada a strombazzare.