in

E’ uscito il trailer italiano ufficiale di Silver Linings Playbook

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=FBJrSWQlzZA&rel=0]

Eccolo (sopra).

Candidato a 8 premi Oscar (Miglior film, Miglior regia, Miglior attore protagonista, Miglior attrice protagonista, Miglior attore non protagonista, Miglior attrice non protagonista, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior montaggio), Silver Linings Playbook è l’adattamento cinematografico del romanzo L’orlo argenteo delle nuvole di Matthew Quick.

La sinossi ufficiale:

Pat Solatano (Bradley Cooper) ha perso tutto: casa, lavoro, moglie. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova, in seguito ad un patteggiamento della pena che avrebbe dovuto scontare, ad abitare nuovamente con sua madre (Jacki Weaver) e suo padre (Robert De Niro). Pat, però, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione.

I suoi genitori, invece, vorrebbero solo che si rimettesse in piedi e che condividesse la passione/ossessione di famiglia per la squadra di football locale: i Philadelphia Eagles. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa ragazza che ha qualche “problemino” da risolvere. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna e, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Ma nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata e nelle vite di entrambi sembra aprirsi uno spiraglio…

Scritto e diretto da David O’Russell (The Fighter), in Italia uscirà il prossimo 7 marzo con il titolo Il Lato Positivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le supermodelle di Sports Illustrated sono nel teaser dello Sports Illustrated Swimsuit Issue 2013

Video: Rihanna – Stay (ft. Mikky Ekko)