Bar Refaeli è stata al Festival di Sanremo

Ieri sera Bar Refaeli è stata ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2013 sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, in LiguriaItalia.

Per la gioia del pubblico sanremese più omosessuale, la 27enne modella/imprenditrice israeliana non ha mostrato capezzoli e farfalline, ma lo show della RAI è riuscito ugualmente a registrare una media di 11 milioni e 330 mila spettatori, con uno share del 42.89%, il risultato più alto per una seconda serata del festival dal 2000.

Il suo compenso è top secret, ma, secondo i nostri calcoli, considerando il bilancio dello Stato e le promesse elettorali, potrebbe essere stata pagata in percentuale sui profitti. Indicativamente, 42,89 euro potrebbe essere una stima credibile.

Dopo la lunga diretta di 4 ore, durante la quale Bar Refaeli ha sfoggiato quattro abiti di Roberto Cavalli e ha suonato la batteria per tre secondi (cronometrati), Bar Refaeli ha commentato su twitter:

“Grazie #sanremo2013 è stato uno spasso!!”.

Bar Refaeli possiede una batteria dal 4 giugno del 2011. Fu un regalo di compleanno, ma non ha mai tempo per esercitarsi perché è sempre in giro per il mondo a cazzeggiare per lavoro.

 

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=C1WMcnP9V4U&rel=0]

Commenti

Lascia un commento
  1. Grazie per le foto, come non volervi bene solo per questo?
    C’è una petizione per farla tornare ? No?ahhh sofferenza. Peccato che il festival sia già finito allora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vivienne Jolie-Pitt ha firmato il suo primo contratto cinematografico

Live Stream of Consciousness: Sanremo 2013 – Terza Serata