in ,

Selena Gomez ama le cose deprimenti

selena gomez vogue
Selena Gomez, dopo aver conquistato per la prima volta la copertina di Vogue di aprile, si è sottoposta alla ormai consueta sessione di 73 domande del magazine.

Nel video, la cantante e attrice americana ci accoglie nella sua dimora e risponde sinceramente alle domande più disparate: dalle sue caramelle preferite, alle sue più grandi ispirazioni, fino a quali consigli avrebbe dato ad una se stessa 15enne.

Quando Vogue ha invaso la sua accogliente e luminosa casa per la serie di 73 domande, lei non si è tirata indietro e ha dato loro alcune risposte un po’ emo, ammettendo di sentirsi molto più creativa quando è triste. Inoltre, quando le è stato chiesto di nominare una cosa che la gente sarebbe sorpresa di sapere di lei, Selena ha risposto: “Sapere quanto amo le cose deprimenti.”

Non ci sono stati solo momenti di questo tipo ovviamente: nel corso di un pit-stop nella sua cucina per offrire  un po’ di succo al suo intervistatore, la cover-girl del mese ha ammesso che le piacerebbe imparare nuove lingue e che le sue caramelle preferite sono le Twizzlers.

Ha parlato anche di musica, rivelando che la sua canzone preferita del momento è That’s What I Like di Bruno Mars, mentre la migliore in assoluto Don’t Stop Believin’ dei Journey.

L’ultimo film per cui ha pianto è stato Hacksaw Ridge di Mel Gibson, mentre il suo spirito guida è Meryl Streep.

Selena Gomez non si è poi dimenticata di ringraziare tutti i suoi fan che l’hanno sempre supportata, e soprattutto resa la persona più seguita su Instagram“Riesco a fare quello che amo fare ogni giorno, soprattutto grazie voi. Grazie”. Prego.

Puoi vedere l’allegra, ma non troppo intervista a Selena Gomez nel video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mariah carey

Mariah Carey ha annunciato che “All I Want For Christmas Is You” diventerà un film di animazione

chuck berry

Chuck Berry vive ancora: ascolta il nuovo singolo “Big Boys”