in

Kat Dahlia è nel behind the scenes del video di Gangsta

Lo scorso dicembre siamo stati il primo sito italiano o di tutto il mondo a pubblicare Gangsta, il primo singolo dell’ancora quasi del tutto ignota Kat Dahlia. Aveva solo 1000 fan su facebook, tutti meritati.
Eravamo molto orgogliosi e ci ricordiamo che eravamo subito corsi a dirlo ai nostri nonni. Ci avevano dato una carezza guardandoci come se fossimo dei drogati.

E adesso — che siamo usciti da una riabilitazione forzata del tutto ingiustificata — ecco il behind the scenes del video ufficiale di Gangsta (sopra), il primo singolo di Kat Dahlia che uscirà il prossimo 5 marzo.
E’ stato girato a Miami, la città natale della 22enne rapper di origine cubane messa sotto contratto dalla Epic Records attraverso la Vested in Culture.

Potreste pensare che Kat Dahlia, nome d’arte di Katriana Huguet, sia un inutile incrocio tra Rihanna e Katy Perry. Pensate quello che vi pare, ma non parlatene con i vostri nonni.

Questa settimana Kat Dahlia è stata ospite in qualche radio americana.
In questo video (sotto) potete vederla in una di queste apparizioni e ascoltare anche un’altra canzone in versione acustica, Gardens (5:18).

A seguire, il lyric video ufficiale di Gangsta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In breve: Hermione sarà Cenerentola, Harry Potter in Frankenstein, Terzo Hobbit rinviato, il trailer italiano di The Place Beyond The Pines, Mila Kunis non sarà in Cinquanta Sfumature di Grigio, Depp in Transcendence, Dakota Johnson in Need For Speed, eccetera…

Solange ha cantato Don’t Let Me Down al Late Show with David Letterman