Ashley Benson è fidanzata? Ha mai litigato con Selena Gomez per colpa di Justin Bieber? Quali attrici ammira Ashley Benson? Qual è il sogno nel cassetto di Ashley Benson?
Chi è Ashley Benson?
Ashley Benson è la protagonista della copertina del nuovo numero di aprile di Seventeen Magazine, che svelerà “495 piccoli segreti per avere dei capelli carini” e che uscirà in edicola il prossimo 12 marzo.
Questo (sopra) è il behind the scenes del suo servizio.
Ecco alcuni segreti che la protagonista di Pretty Little Liars e Spring Breakers ha rivelato alla ridicola rivista per femminucce.
Ashley Benson arriva dalla Disney e ha accettato di recitare in Spring Breakers perché Ashley Tisdale aveva rifiutato la parte arriva dalla Disney e voleva dimostrare di non essere una ragazza che interpreta solo “ruoli felici”.
Ashley Benson è single. La sua storia con Ryan Good, il ridicolo personal stylist di Justin Bieber, è finita.
Avete presente la parodia che Ashley Benson e James Franco avevano fatto del video di Boyfriend di Justin Bieber? Selena Gomez, la ex fidanzata di Justin Bieber, non le ha mai detto niente.
Invece Justin Bieber e tutti i suoi amici, sì. Come dei bambini.
Ashley Benson ha più amici maschi perché le piacciono i videogiochi e, recitando in una serie come Pretty Little Liars, nella vita reale non vuole avere a che fare con tanti drammi femminili. Tuttavia, una delle sua migliori amiche è Shay Mitchell della serie Pretty Little Liars. Lei cerca un fidanzato da tre anni, ma rifiuta sempre tutti i pretendente, e quindi uno dei principali hobby di Ashley Benson è quello di trovarle un fidanzato.
Infine, durante le riprese di Spring Breakers doveva stare in costume da bagno tutti i giorni e ha imparato a fregarsene dei commenti sul suo aspetto: se è grassa, se è brutta o se è sporca.
Ama Natalie Portman e Michelle Williams. Vorrebbe avere una carriera come la loro. Il suo sogno è quello di vincere un Oscar e farà tutto il possibile per riuscirci.
Finito.
A questo punto conoscete Ashley Benson come le vostre tasche.
Potreste portarla all’esame di terza media.