in

Quattro anni fa un amico di Russell Crowe ha fotografato un UFO

L’altro ieri Russell Crowe (Il Gladiatore) ha condiviso su twitter un video che ha personalmente postato su Youtube con lo pseudonimo ParallelUniverse1234 e che ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni in poche ore.

E’ questo (sopra).
E’ un avvistamento di un UFO, un oggetto non identificato.

Su twitter ha scritto che si tratta di tre foto vere, scattate a distanza di 4,5 secondi con una camera fissa e senza flash, fuori dal suo ufficio di Woolloomooloo, a Sydney, in Australia.
Stava scattando delle foto ad alcune volpi volanti (pipistrelli della frutta) nei giardini botanici della città, insieme ad un amico, quando è improvvisamente apparsa una misteriosa luce nel cielo.

Tuttavia, il suo pubblicista Grant Vandenberg ha rivelato in maniera strettamente confidenziale al The Telegraph che in realtà le immagini risalgono a quattro anni fa e sono opera di Duane Manwiller, amico di Russell Crowe e noto direttore della fotografia di un sacco di film (Hunger Games, Ocean’s Eleven, Fuori in 60 Secondi, The Family Man, Strange Days).

Alla domanda sul perché Russell Crowe abbia voluto pubblicarle proprio adesso, Grant Vandenberg ha risposto: “Non ne ho idea”.

Oggi in Australia esce l’ultimo film di Russell CroweBroken City.

In Italia è già uscito, l’abbiamo già visto e non c’è piaciuto, ma questa trovata pubblicitaria è venuta talmente bene che abbiamo deciso di andare a rivederlo a Sydney.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Audio: M83 – StarWaves (Oblivion Soundtrack)

Justin Bieber è stato ricoverato in ospedale