
Ieri, 17 marzo, Nina Dobrev e Julianne Hough si sono recate allo Staples Center di Los Angeles per farsi vedere per vedere l’incontro di basket tra i Los Angeles Lakers e i Sacramento Kings.
Ha vinto la squadra di casa per 113 a 102.
Abbiamo scritto il risultato finale perché siamo un blog di pallacanestro.
Tuttavia, la notizia più importante è che la spiritosa Julianne Hough è tornata single dopo due anni di fidanzamento con il celebre conduttore americano di American Idol, il 38enne Ryan Seacrest.
Si sono lasciati. E’ finita.
Non è un momento particolarmente felice per la 24enne ex ballerina e attrice di Rock Of Ages e Safe Haven. La scorsa settimana ha subito un intervento di apicectomia radicolare e dei malviventi hanno rubato dei gioielli dalla sua auto per un valore di 100 mila dollari.
Non sappiamo perché non le abbiano rubato anche la macchina. Ci dispiace che non l’abbiano fatto.
Le cose non vanno molto meglio per la sua amica Nina Dobrev di The Vampire Diaries, che, anche se può ancora vantarsi di avere ancora un finto fidanzato (Ian Somerhalder di The Vampire Diaries), ha raccontato su twitter che ieri ha dovuto incassare un “NO” da parte di Jack Nicholson durante la partita dei Lakers:
“Ho appena chiesto a Jack Nicholson di farsi una foto CON ME… Ha detto di no. #respinta. Haha così ho scattato una foto di lui da solo”.
Che storia.