in

In breve: l’incendio di Ashley Greene, Kristen Stewart e Robert Pattinson, Britney Spears e Alexis Bledel

Ashley Greene

– Venerdì mattina, 22 marzo, l’appartamento di Ashley Greene nelle leggendarie Granville Towers di West Hollywood, è andato completamente distrutto a causa di un improvviso incendio probabilmente provocato da una candela rimasta accesa.
La 26enne attrice della saga di Twilight è riuscita a mettersi in salvo insieme ad uno dei suoi due cagnolini, al fratello e al fidanzato (che secondo alcune indiscrezione non confermate dovrebbe essere l’attore Ryan Phillippe).
Non c’è stato invece niente da fare per l’altro cagnolino di Ashley Greene.
Non è ancora chiaro quale dei suoi due Fox Terrier abbia perso la vita, se Theo o, come sostiene qualche sito, la femminuccia Marlo (sopra).

– Martedì scorso, 19 marzo, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono usciti insieme a Los Angeles e si sono fatti una foto con una specie di fan e/o amica (sotto).
Non sappiamo se siano tornati insieme. Robert Pattinson è un cornuto.

– Venerdì, 22 marzo, Britney Spears è stata fotografata a Thousand Oaks, in California, mano nella mano con il suo nuovo fidanzato, l’ignoto David Lucado, un 28enne ex barista, restauratore di auto d’epoca e consulente di uno studio legale di Los Angeles. Erano allegri.

– Alexis Bledel e il 33enne attore Vincent Kartheiser (Mad Men, In Time) si sposano. Lui ha fatto la proposta alla 31enne ex attrice di Una Mamma Per Amica qualche settimana fa, ma la notizia è uscita da pochi giorni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber ha cantato a Bologna

Sono tornati i Sigur Rós