in

I My Chemical Romance si sono sciolti

my-chemical-romance

Dopo dodici anni e quattro album in studio, i Chemical Romance hanno improvvisamente deciso di sciogliersi.
La band originaria del New Jersey lo ha annunciato venerdì scorso, 22 marzo, con questo messaggio sul proprio sito ufficiale:

Stare in questa band per 12 anni è stata una vera benedizione. Abbiamo raggiunto obiettivi che non avremmo mai immaginato. Abbiamo potuto vedere e provare cose che non avremmo mai immaginato fossero possibili. Abbiamo condiviso il palco con persone che ammiriamo, con persone a cui ci ispiriamo, e soprattutto, con i nostri amici. E ora, come per tutte le cose belle, è ora che giunga al termine.
Grazie per il vostro sostegno, e per essere stati parte dell’avventura.
My Chemical Romance.

L’ultimo album dei My Chemical Romance, Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys, risale al 2010 ed è quello che ha riscosso più consensi da parte della critica, ma il successo popolare lo ottennero nel 2006 grazie al terzo album, The Black Parade, che raggiunse il secondo posto nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

La loro ultima pubblicazione risale allo scorso 5 febbraio, con il quinto singolo del progetto Conventional Weapons, ascoltabile anche sul loro canale Youtube.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sono tornati i Sigur Rós

Kids’ Choice 2013: vincitori, passerella e esibizioni