Very Inutil Donazioni

Ciao,
negli ultimi tre anni abbiamo fatto l’impossibile per evitare di arrivare a questo punto, ma alcuni fatti recenti ci impongono un cambio di programma che potrebbe indispettire alcuni di voi. Per la precisione, il 118% di voi.

Purtroppo, o si fa così o Veryinutilpeople.it chiude.

Da qualche tempo sosteniamo una discreta spesa per mandare avanti la baracca (le foto che pubblichiamo non sono gratis e gli articoli vengono scritti da esseri umani) e dal prossimo 15 aprile dovremo fare a meno del nostro principale sponsor, che rappresenta il 70% delle nostre entrate. “Entrate” per modo di dire, considerato che avanzano i soldi per comprare un rotolo di carta igienica…

Alla luce di questa incredibile serie di sfortunati eventi, d’ora in poi sul sito troverete un pulsante per le donazioni (da qualche parte nella home page).
Ci servirebbero 30 euro al giorno, però siete un buon numero, quindi se solo una parte di voi donasse 1 euro al mese, il traguardo è raggiunto.

Se la matematica non è un’opinione, sappiamo che soltanto lo 0,000000003% di voi risponderà all’appello, però vi invitiamo a considerare il fatto che pubblichiamo circa 250-300 articoli al mese e qualche volta riusciamo anche nel miracolo di strappare un sorriso o un pianto di disperazione, che è pur sempre un’emozione.
Fatevi due conti…

Grazie per l’attenzione.

Addio.

Commenti

Lascia un commento
  1. Cara redazione di VeryInutilPeople,

    In verità stavo tenendo da parte dei soldi per comprare da mangiare al mio cucciolo di Kate Moss, ma senza di voi la mia mattinata non può cominciare.
    Oddio, in realtà comincia, ma non è proprio mattina: è pomeriggio.
    Tra una toccata alle poppe e l’altra proverò a farvi una donazione, in fondo vi amo. Vi amo vi amo vi amo. A volte vi spio anche col binocolo e vi scatto delle foto, che poi appendo ai muri della mia casa.

    Ma non divaghiamo.
    Regards,
    DAS

  2. Il problema secondo me è che noi lettori siamo talmente gelosi nei confronti di questo blog che lo vogliamo tenere tutto per noi e non ne facciamo troppa “pubblicità”.
    Poi da un altro punto di vista (è una mia supposizione, non aggreditemi e.e), forse, la stessa redazione di VIP pecca in fatto di advertising… Si dovrebbe migliorare il marketing strategico per avere una più ampia divulgazione e quindi maggiore resa del blog.

    • Grazie.
      Non sappiamo cosa significhi marketing strategico. Se vuoi ti assumiamo gratis.

      Grazie i donatori. Anzi, donatrici.
      Se fosse per i maschi, potremmo anche chiudere. Dobbiamo pubblicare più gnocche. Lo diciamo sempre.

      E’ l’unico marketing strategico che conosciamo.

  3. Oh, qualche tempo fa per l’avvocato, mo’ per la sopravvivenza, cominciate a costarmi!
    OK, adesso svuoto la prepagata, qualunque cifra ci sia vi mollo quella, ma non prendeteci l’abitudine.
    PS. pensavo le foto fossero in licenza libera, per quel che mi riguarda potreste anche non metterle, o anche un link esterno farebbe il gioco.

  4. Ciao, vi segnalo che, almeno al momento, il tasto per le very inutil donazioni non funziona.

  5. Allora sarà un problema del mio computer…dice che reindirizzo troppo dal vostro sito. Non so cosa significhi, ma gli credo. Va beh, tenterò più tardi.

    • Non saprei. Lo abbiamo cambiato.
      Facci sapere se è cambiato qualcosa.
      L’email per le donazioni è veryinutilpeople[at]gmail.com.
      Grazie mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kate Mara è uscita dagli studi della CBC ed è entrata in Transcendence con Johnny Depp

Video: Jim Carrey – Cold Dead Hand