Questa cosa (sopra) è avvenuta lo scorso 30 marzo durante il concerto dei Garbage a Detroit, nel Michigan, uno degli Stati americani più severi con il matrimonio o ogni forma di unione tra persone dello stesso sesso.
Il video è stato pubblicato su Youtube dalla sorella del ragazzo che fa la proposta di matrimonio davanti a Shirley Manson.
Che palle…
Ma perché non aboliscono il matrimonio in tutto il mondo? Se non esistesse il matrimonio, ci sarebbero molte meno guerre.
Fateci caso… quasi tutte le guerre nascono dalla necessità di trovare i soldi per sposarsi.
Passando a questioni più importanti, il batterista/produttore Butch Vig ha dichiarato a Billboard che il prossimo giugno i Garbage torneranno in studio per registrare il nuovo album, che potrebbe uscire per la primavera/estate del 2014.
Lo scorso 19 marzo invece sono stati ospiti del Late Show with David Letterman e hanno suonato Battle In Me (sotto), dal loro ultimo album del 2012 Not Your Kind of People.