Martedì scorso, 2 aprile, Rosario Dawson ha partecipato alla premiere newyorkese del suo ultimo film, Trance, un thriller diretto dal suo ex fidanzato Danny Boyle, il regista premio Oscar di The Millionaire che prossimamente comincerà a girare Porno, il sequel di Trainspotting, il film che lo rese celebre 17 anni fa.
Trance, con James McAvoy, Rosario Dawson e Vincent Cassel, è uscito lo scorso marzo nel Regno Unito e ieri negli Stati Uniti. Ha ricevuto buone critiche e non ha ancora una data di uscita italiana.
Recentemente la 33enne attrice americana ha parlato con la rivista Net-A-Porter della fine della sua relazione con il 56enne regista inglese: “Non abbiamo annunciato la nostra relazione, quindi non annunceremo la nostra separazione. Amo Danny, è magnifico e siamo stati insieme da più tempo che la gente pensi. Rispetto la privacy di Danny, quindi non è qualcosa di cui parliamo.”
Nel frattempo, è stato confermato che Rosario Dawson tornerà nel sequel di Clerks II di Kevin Smith.
Più sotto, dopo il trailer di Trance, potete rivederla nella famosa scena di ballo di Clerks II.