in

C’è la prima foto ufficiale di Divergent con Shailene Woodley

Divergent-EW

Oggi Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva mondiale la prima pericolosa foto di Divergent, l’atteso film basato sul primo mega fortunato libro della dispotica trilogia fantascientifica di Veronica Roth.

Shailene Woodley (Paradiso Amaro, The Amazing Spider-Man 2) è Beatrice “Tris” Prior, la voce narrante, un’eroica sedicenne che durante dei test attitudinali obbligatori scopre di essere una “divergente”, cioè una rompipalle un soggetto pericoloso per l’ordine sociale della sua città (Chicago, in un lontano futuro).

Da questa foto si evince che l’aspetto fisico di Shailene Woodley non è stato modificato per renderlo più simile a quello del personaggio del romanzo. Dovrebbe essere bionda con gli occhi azzurri.
Dovrebbe anche essere più bassa, ma in questa foto non si capisce se l’abbiano accorciata.

Divergent di Neil Burger (The Illusionist, Limitlesscon Shailene Woodley, Kate Winslet, Maggie Q, Jai Courtney, Miles TellerTony Goldwyn e Ansel Elgort uscirà negli Stati Uniti – e probabilmente in tutto il resto del mondo – il 21 marzo 2014.

Divergent è stato pubblicato in Italia il 22 marzo 2012, un anno dopo l’uscita americana. Se vi interessa, ma non sentitevi obbligati, lo trovate in libreria o su Amazon.
Il secondo capitolo, Insurgent, uscirà in Italia il prossimo 30 maggio.

La scorsa settimana Veronica Roth ha annunciato (sotto) che il terzo libro si chiamerà Allegiant e uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre.

Detergent non sarebbe stato male.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il lungo trailer italiano di Una Notte Da Leoni 3

Kate Upton si è ammaccata una gamba sul set di The Other Woman