Lunedì, 22 aprile, sono iniziate a Los Angeles le riprese di Life Partners, un film con Leighton Meester (Gossip Girl), il suo fidanzato Adam Brody (The O.C.), Simone Bailly (Battlestar Galactica), Gillian Jacobs (Community) e Gabourey Sidibe (Precious).
Si tratta di una commedia incentrata su una ragazza eterosessuale che un giorno si ubriaca e giura alla sua migliore amica, che è lesbica, di non sposarsi fino a quando non sarà legale il matrimonio gay. Le cose prenderanno una piega imbarazzante quando il suo ragazzo le chiederà di sposarlo e la sua amica lesbica non ha mai preso in considerazione l’idea del matrimonio.
Non sappiamo se il ruolo di Leighton Meester sarà quello dell’eterosessuale, della lesbica o del ragazzo che vuole sposarsi.
Il suo prossimo film in uscita invece sarà un dramma mafioso ambientato a Boston, God Only Knows di James Mottern (Trucker), nel quale affiancherà Ben Barnes, Harvey Keitel e Toby Jones.
Il trailer è stato proiettato in anteprima lo scorso 7 febbraio al Festival di Berlino, ma non è ancora disponibile online. Il film non ha ancora una data di uscita.
La foto (sopra) è di archivio. Non c’entra con Life Partners.