in

Katy Perry è uscita da un hotel di New York

Katy Perry

Non sappiamo quale sia la vostra situazione familiare, ma speriamo che sia migliore della nostra. I nostri genitori sono dei grandissimi fan di Katy Perry e ci accusano sempre di non ascoltare abbastanza i suoi cd e di non parlare mai di lei su internet.
Generalmente rispondiamo, “seguitela su twitter e non rompeteci le palle, pagliacci… fatevi i c**zi vostri!”, stampiamo le foto che Katy Perry posta su twitter e gliele lanciamo con la cerbottana.

Tuttavia, una cosa tira l’altra e, punizione dopo punizione, anche noi proviamo un po’ di affetto per Katy Perry.

Recentemente, la 28enne cantante/imprenditrice americana ha archiviato la sua relazione con il musicista John Mayer, è stata in Madagascar per l’Unicef, e si è timidamente rifatta viva in pubblico partecipando a qualche piccolo evento mondano, come la cena dei corrispondenti alla Casa Bianca, e ad altri eventi legati ai film I Puffi 2 e Il Grande Gatsby.

Venerdì scorso, 3 maggio, non sembrava molto felice uscendo dal suo hotel, a New York. Sembrava un killer a piede libero.
Il giorno prima aveva partecipato ad un evento per il lancio di Killer Queen, il suo terzo profumo dopo Purr (2010) e Meow (2011).

Di questo profumo non ce ne frega niente. Guardiamo (sotto) un reportage del suo recente viaggio in Madagascar.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Iggy Azalea – Bounce

Zach Braff ha un messaggio speciale per l’Italia