Non sappiamo quale sia la vostra situazione familiare, ma speriamo che sia migliore della nostra. I nostri genitori sono dei grandissimi fan di Katy Perry e ci accusano sempre di non ascoltare abbastanza i suoi cd e di non parlare mai di lei su internet.
Generalmente rispondiamo, “seguitela su twitter e non rompeteci le palle, pagliacci… fatevi i c**zi vostri!”, stampiamo le foto che Katy Perry posta su twitter e gliele lanciamo con la cerbottana.
Tuttavia, una cosa tira l’altra e, punizione dopo punizione, anche noi proviamo un po’ di affetto per Katy Perry.
Recentemente, la 28enne cantante/imprenditrice americana ha archiviato la sua relazione con il musicista John Mayer, è stata in Madagascar per l’Unicef, e si è timidamente rifatta viva in pubblico partecipando a qualche piccolo evento mondano, come la cena dei corrispondenti alla Casa Bianca, e ad altri eventi legati ai film I Puffi 2 e Il Grande Gatsby.
Venerdì scorso, 3 maggio, non sembrava molto felice uscendo dal suo hotel, a New York. Sembrava un killer a piede libero.
Il giorno prima aveva partecipato ad un evento per il lancio di Killer Queen, il suo terzo profumo dopo Purr (2010) e Meow (2011).
Di questo profumo non ce ne frega niente. Guardiamo (sotto) un reportage del suo recente viaggio in Madagascar.
This would be a great addition to the list – thanks for sharing! Loved to read your post https://mt714.com