in

Pazzia! Il sequel di 300 è stato rinviato al 2014

300-l'alba-di-un-impero

La Warner Bros. ha cambiato la data di uscita di 300: L’Alba di Un Impero. Uscirà il 7 marzo 2014 in contemporanea mondiale.
Sarebbe dovuto uscire il prossimo agosto, ma la macchina promozionale era ancora ai primi passi. E’ stato aperto un sito ufficiale, ma non è stato ancora rilasciato un teaser trailer.

300: L’Alba di Un Impero di Noam Murro è basato su un fumetto di Frank Miller incentrato sulla battaglia navale di Capo Artemisio.
Il cast comprende Jack O’Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Lena Headey (Gorgo) e Sullivan Stapleton (Temistocle).

Il primo 300 uscì nel marzo del 2007 e incassò 456 milioni di dollari.

Questa cambiamento di programma ha portato allo slittamento di un altro film: All You Need Is Kill, il film di fantascienza con Tom Cruise e Emily Blunt, non uscirà a marzo, ma il 6 giugno 2014.

Commenti

Lascia un commento
  1. Hey – great blog, just looking around some blogs, seems a really nice platform you are using. I’m currently using WordPress for a few of my blogs but looking to change one of them over to a platform similar to yours as a trial run. Anything in particular you would recommend about it? https://mt714.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

George Clooney e Sandra Bullock brancolano nel vuoto nel primo spettacolare teaser trailer di Gravity

Pare che la madre di How I Met Your Mother stia per essere svelata