in

Nicole Kidman ha posato per i fotografi a Cannes 66

Nicole Kidman

Oggi, 15 maggio, è cominciato il Festival di Cannes 2013 con la conferenza stampa e le tradizionali foto di rito della giuria, che quest’anno è presieduta da Steven Spielberg.

Al suo fianco, oltre a Daniel Auteuil, Ang Lee, Christian Mungiu, Christoph Waltz, Vidya Balan, Gabry Ponte, Naomi Kawase e Lynne Ramsay, c’è anche Nicole Kidman, che ha dichiarato in conferenza stampa:

“Finalmente ho un po’ di tempo per sedermi e guardare film. Cannes è un festival prestigioso che ha fatto molto per promuovere i film in cui ho recitato. “

Non fa una piega.

Per l’occasione, la 45enne attrice australiana ha calzato un paio di scarpe numero 39 di Jimmy Choo.
Probabilmente guarderà tutti i film con un comodo paio di scarpe firmate Jimmy Choo ai piedi. Proprio ieri è stato annunciato il suo ingaggio come testimonial per la nuova campagna autunno/inverno 2013.
Sarà rilasciata il prossimo agosto, dopo la sospensione della prima rata dell’IMU.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zooey Deschanel ha fatto uno scatto a Central Park

Victoria’s Secret ha annunciato la What Is Sexy? List 2013