in

Kat Dahlia ha detto che rispetta Madonna e che vorrebbe collaborare con Eminem

KAT_DAHLIA_FIREMAN_cover

Il sito di Interview Magazine ha pubblicato una breve intervista di Kat Dahlia e l’audio del suo nuovo singolo Fireman (più sotto).

Riportiamo qualche risposta della 22enne cantautrice di Miami:

“L’album è quasi pronto… ma in realtà è una miscela di tutto quello che sono. Ma non c’è un suono specifico. E’ un insieme di quello che conosco e amo. C’è un mix di generi diversi. Si tratta di tutti i suoni che posso affrontare e un risultato dei suoni che posso fare. Ho scritto molto su questo album, è molto personale.”

(A proposito del sul nome, che ha cambiato… prima si faceva chiamare Kate Hue)
“Onestamente, forse dovrei dire: “E’ stato un nuovo inizio e cose di questo tipo”, ma onestamente non sono una per i nomi, così, non mi interessa davvero. E’ stata l’etichetta, non gli piaceva il nome e gli è sembrato giusto cambiarlo. Nessuno dei due è il mio vero nome, quindi chissenefrega. [ride]”

“Questa domanda è difficile. Rispetto così tante persone nel mondo della musica, ma credo che dovrei dire Madonna. Non per essere un cliché o cose del genere, perché io e lei non condividiamo un suono simile, ma la rispetto veramente per come è stata nei giochi così a lungo e sviluppato così tanto nel tempo, e ha davvero fatto la sua strada. E’ ammirevole. Voglio qualcosa di simile.”

“Vorrei collaborare con Eminem, più di tutti. Forse anche Lauryn Hill. […] . Sull’album lavoro con un gruppo di produttori veramente grandi. Ho un paio di brani con Salaam Remi e ho appena fatto una nuova traccia con Timbaland per il suo album. Non vedo l’ora che esca. Sono contenta che le persone possano finalmente sentire quello che posso fare e tutti i suoni che posso affrontare.”

Kat Dahlia, nome d’arte di Katriana Huguet, prima artista scritturata dalla storica discografica americana Sylvia Rhone sotto la sua nuova etichetta Vested In Culture (in collaborazione con la Epic Records), pubblicherà il suo album di debutto il prossimo settembre.

Si intitolerà My Garden.

Ecco Fireman, il suo secondo singolo dopo Gangsta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katie Holmes si è bagnata tutta sul set di Mania Days

Da Cannes 66: Inside Llewyn Davis