in

Oldboy è slittato

Elizabeth Olsen

Nonostante si tratti di un remake apparentemente inutile, Oldboy di Spike Lee è sicuramente uno dei film che quest’anno attendiamo di vedere con maggiore trepidazione, eccitazione e anche qualche stato allucinatorio.

La Warner Bros. ha deciso di prolungare le nostre pene spostando di un paio di settimane la data di uscita americana.

Oldboy, una “rivisitazione aggiornata” dell’omonimo film coreano di Park Chan-wook (Grand Prix al Festival di Cannes 2004) e soprattutto dell’omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, non uscirà più l’11 ma il 25 ottobre 2013.

La data italiana potrebbe essere rimasta invariata (24 ottobre), ma al momento non abbiamo notizie certe.

Nei panni del protagonista ci sarà Josh Brolin. Lo vedremo nei panni di un dirigente di un’agenzia pubblicitaria che, dopo essere stato rapito e tenuto prigioniero in una cella di isolamento per 20 anni senza nessuna spiegazione, sarà improvvisamente liberato e si metterà a caccia dei responsabili.

Il cast comprende anche Elizabeth Olsen (nel ruolo di una giovane assistente sociale che intreccia una relazione con il protagonista), Sharlto Copley, Samuel L. Jackson, James Ransone, Lance Reddick e Hannah Ware, sorella della cantante inglese Jessie Ware e prossima protagonista della nuova serie della ABC Betrayal.

Queste foto (sotto) non c’entrano nulla con il film.
Sono immagini a caso – alcune anche di cattivo gusto – di Elizabeth Olsen e del suo fidanzato, il modello/attore/fotografo/scultore americano Boyd Holbrook.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cannes 66: i vincitori

C’è un bootleg trailer di Machete Kills