in

Video: Skylar Grey – Wear Me Out (Explicit)

Dopo C’mon Let Me Ride (ft. Eminem) e Final Warning, Skylar Grey ha rilasciato il video ufficiale di Wear Me Out, terzo singolo estratto dal suo album di debutto Don’t Look Down, che sarà lanciato sul mercato il prossimo 9 luglio.

Di Skylar Grey sappiamo che è brava e che è nata nel Wisconsin, ma dopo questi tre singoli non abbiamo ancora capito dove voglia andare a parare.

Commenti

Lascia un commento
  1. E’ brava, ma è l’ennesima voce che “va di moda”.. ultimamente mi sembra che il panorama musicale, almeno non quello di nicchia, non offra nulla di nuovo..

  2. non sono d’accordo… ci sono tanto artisti bravi e capaci! il problema è che viene dato piu spazio a chi fa canzoncine stupide e facili da dimenticare

  3. Ma al di là delle canzoncine stupide… si da proprio spazio a chi non è originale, ma ha la voce che assomiglia a quella di qualcun altro… Non si da spazio alla novità, poi che abbiano talento in tanti è ok.. infatti io parlavo proprio della scena più vasta, quella che passano in radio ogni 5 minuti, o su Mtv, poi che ci siano artisti “di nicchia” che potrebbero mangiarsi a colazione tanti più famosi, è assodato ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo Myspace è Hipsterlandia

Giuliano Ferrara e Enrico Mentana hanno litigato in diretta televisiva