in

Katy Perry ha detto che a volte dubita di se stessa

Come abbiamo già cercato di spiegarvi, Katy Perry è la protagonista del nuovo numero di luglio di Vogue USA.

Nell’intervista per il suo primo servizio per l’edizione americana di Vogue, la 28enne popstar californiana ha toccato vari argomenti, come il divorzio da Russell Brand e la musica.

Sul divorzio:

“[Russell Brand] E’ un uomo molto intelligente e io ero innamorata di lui quando l’ho sposato. Diciamo solo che non l’ho più sentito dal 31 dicembre 2011, quando mi ha mandato un sms dicendo che stava divorziando da me. All’inizio, quando l’ho conosciuto, voleva un rapporto alla pari, e penso che molte volte gli uomini forti vogliano un rapporto alla pari, ma poi ottengono quella parità e sono come, “non riesco a gestire l’uguaglianza”. Non gli piaceva l’atmosfera quando ero il boss in tour. Così è stato davvero doloroso, ed è stato molto dispotico, il che è stato sconvolgente. Ho sentito un sacco di responsabilità per la fine, ma poi ho scoperto la verità, che non posso necessariamente rivelare perché la tengo chiusa al sicuro per le giornate di pioggia. Ho lasciato andare e mi sono detta: non è colpa mia, va al di là di me. Così sono andata avanti.”

Brava Katy Perry, non è da tutte riuscire a farsi lasciare via sms da un uomo molto intelligente 14 mesi dopo il matrimonio.

Sulla musica:

“Quando sono tra due dischi, a volte dubito di me stessa. Penso: Sono stata solo fortunata, o ho fatto una manipolazione di massa per fare credere al mondo che sette canzoni meritassero il primo posto? E poi torno in studio e mi metto a scrivere, e il vero olio essenziale di ciò che sono torna a gorgogliare e mi ricorda che è sempre stato dentro di me, che nessuno può portarmelo via, non importa quali commenti facciano gli altri. Lo farò perché è quello per cui sono nata ed è ciò per cui ho lavorato tutta la mia vita.”

Ti capiamo, Katy Perry
Anche a noi capita di dubitare di noi stessi quando ci troviamo tra due dischi, che siano The Wall e The Dark Side Of The Moon o due dischi volanti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Il sequel di Scemo & + Scemo sta entrando in produzione

Il nuovo full trailer italiano di Kick-Ass 2