in

Miley Cyrus si è esibita al Jimmy Kimmel Live

Miley Cyrus, Jimmy Kimmel Live

Beh, certo che ne è passata di acqua nei bong di Miley Cyrus dai tempi di Hannah Montana.

Ieri sera, 25 giugno, Miley Cyrus è stata ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo nuovo singolo We Can’t Stop, al secondo posto nelle charts iTunes in USA, Canada e Nuova Zelanda.

Collegata in diretta da Hollywood, oltre a We Can’t Stop, la 20enne artista di Nashville ha cantato anche Fall Down insieme a will.i.am.

Prosegui con cautela e discrezione se vuoi vedere le sue performance.

Commenti

Lascia un commento
  1. BITCH PLEASE-.-
    Troppo forzato qst cambio look -.- la canzone è decente ma nn incredibile, nn so se sia peggio il live o il video.. mmmm

  2. Personalmente Miley con i capelli corti piace un bel po’ (assomiglia molto a una mia ex di taaanti anni fa). Il problema sono i vestiti che le mettono addosso… miodddìo!
    Ok per le “parigine”, ma cosa sono i mutandoni neri del Dottor Gibaud? E la camicia oversize tagliata corta che neanche Ginger Lynn in New Wave Hookers III?!?
    Per quanto mi riguarda, promossi i capelli e bocciati i vestiti.

  3. per quanto mi riguarda #vomitoaspruzzo come direbbe emma…

    la cirruz si sta confermando come una degli esseri più inutili dopo i dodo dell’era glaciale…
    si vede che sta stringendo amicizie con i manager di willow smith.
    stendiamo un velo peloso sulla storia di hahnhnah simmenthal, ma vabbè, lì si poteva giustificare dicendo che erano esigenze di marketing della disney.
    sembra però che tutte ‘ste marmocchie appena possono liberarsi dei vincoli d’immagine delle serie “da famiglia” non vedano l’ora di tamarrarsi ed inzoccolarsi come non ci fosse un domani…
    guardate anche la gomez e la hudgens…
    adesso, vero che le ragazzine hanno spesso qualche eccesso… ma anche agli eccessi dovrebbe esserci un limite (mamma mia quanto so’ vecchio…)

    la cirruz è venuta su carina: belle tette, belle gambe… PERCHÈ darsi delle conciate che invece che farti dire “vè, che bella ragazza!” ti fanno fare un istantaneo facepalm e girare dall’altra parte imbarazzato?
    qualcuno la salvi da se stessa… ASAP!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gemma Arterton è atterrata a New York

Anais Zanotti si è sistemata il costume