Ieri, 26 giugno, Julia Roberts un fatto un salto a Broadway, New York, per vedere Il Re Leone insieme ai suoi figli.
L’attrice con il sorriso da un milione e mezzo di dollari ha tre figli, Hazel Patricia, Phinnaeus Walter e Henry, ma ieri è stata molto brava ad attirare tutta l’attenzione su di sé per evitare che venissero assaliti dai paparazzi.
Inoltre, non hanno fatto nemmeno lo stesso tragitto, e questo non è bello. Se fossimo figli di Julia Roberts, la parte più divertente dell’andare a teatro sarebbe il viaggio andata e ritorno insieme a lei.
Tuttavia, non siamo qui per immaginarci bambini di 7 anni seduti in braccio a Julia Roberts sul sedile di una macchina, ma per parlare di cinema.
La 45enne attrice Premio Oscar ha un film in lavorazione e uno in uscita.
Quello in lavorazione è un film per la tv intitolato The Normal Heart e incentrato su un attivista gay che tenta di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’AIDS nei primi anni ’80.
Il cast comprende anche Matt Bomer, Taylor Kitsch, Jim Parsons e Mark Ruffalo, ed è diretto da Ryan Murphy, autore e regista di serie come Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e The New Normal.
Il film in uscita è August: Osage County, un dramma familiare di John Wells (E.R., The Company Men) basato sull’omonima piece teatrale del Premio Pulitzer Tracy Letts. Oltre a Julia Roberts ci sono Meryl Streep, Benedict Cumberbatch, Abigail Breslin, Ewan McGregor, Juliette Lewis e Dermot Mulroney.
Negli Stati Uniti uscirà il 25 dicembre e questo (sotto) è il primo trailer…