in

Austin Mahone ha James Dean sulla t-shirt e Selena Gomez nella testa

Austin Mahone

Ieri sera, 26 giugno, Austin Mohene ha cenato insieme al suo entourage al Boa Stekhouse di West Hollywood, in California.

Secondo i male informati il nuovo fenomeno pop virale 17enne sarebbe la nuova fiamma di Selena Gomez, la ex fidanzata di un altro buff… fenomeno virale molto più grosso, Justin Bieber.

Il caso ha voluto che anche noi ieri sera ci trovassimo al Boa Stekhouse.
Ne abbiamo approfittato per cercare di scoprire la verità, cioè se Austin Mahone esiste davvero o è una specie di organismo bionico liquido creato dalla nostra mente dopo un brutto shampoo?

Abbiamo cominciato a chiedere un po’ in giro e così abbiamo fermato una ragazzina. Indossava una t-shirt di James Dean, jeans neri, berretto nero e un paio di Air Jordans. Le abbiamo chiesto se fosse vero che Austin Mahone era nel locale, e ci ha risposto: “Prendete per il c*lo? Sono io Austin Mahone!”.

Me cohone, che gaffe.

Comments

Leave a Reply
  1. Oh e bravo il mio amore cosí bisogna rispondere a quelli che ti prendono in giro dicendo che sei un frocio o una ragazza come hanno fatto questi bravo amore io avrei fatto la stessa cosa forse mi sarei incazzata di piú ma hai fatto bene magari adesso hanno capito che nn ti devono piú rompere i coglioni bravooo austin ti amo love you <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il film di Cinquanta Sfumature di Grigio ha una data di uscita

Kristen Bell ha chiesto la mano del suo ragazzo su twitter