in

Lily Collins pensava di essere una ragazza come tante, oggi invece è nel nuovo trailer italiano di Shadowhunters

Lily Collins, come potevi pensare di essere una ragazza come tante? Tu sei figlia di Phil Collins, genio creatore di I Missed Again.
Eri solo una sciocca piccola bambina viziata, è vero, ma sei destinata a grandi cose.

La Eagles Pictures ha rilasciato quello che secondo i nostri calcoli dovrebbe essere il secondo trailer italiano di Shadowhunters: Città di Ossa, il film basato sull’omonimo libro di Cassandra Clare, il primo di una saga best-seller, per settimane al primo posto nella classifica del New York Times delle serie di fantasy per giovani adulti.

Clary Fray (Lily Collins) è un’adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la ridicola discendente di una stirpe di Shadowhunters, una cellula segreta di assurdi semi-angeli guerrieri, impegnati in un’antica battaglia tesa a proteggere il mondo degli umani dai demoni.
Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di Shadowhunters, che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, infestata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi, Kim Kardashian e altre terribili creature.

Shadowhunters: Città di Ossa di Harald Zwart, con Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris e Aidan Turnet, uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti e Donazioni #3

Hothouse è il nuovo video michalkocentrico delle sorelle Michalka