Povia ha avuto la sinusite per 10 anni: come ti senti?

povia-sinusite

Ok Salute e Benessere, l’inserto medico del Corriere della Sera, ha intervistato un uomo a caso preso dalla strada, Povia, per parlare di un tema molto delicato: i problemi respiratori dei vip.

“Quando ho smesso di fumare la mia vita è cambiata: ora sul palco salto tre ore. […] Corro un’ora e venti tre volte a settimana. […] Non ho ancora una vita regolare: scrivo di notte, perché di notte tutto il mondo dorme e non arrivano energie negative.” – ha dichiarato la 40enne popstar milanese.

Abbiamo notato che da qualche giorno gli articoli del Corriere sono votabili in base a cinque stati d’animo: indignato, triste, preoccupato, divertito, soddisfatto.

Noi dopo aver letto l’articolo ci siamo sentiti confusi.
Insomma, se Povia scrive di notte per non sentire le influenze negative della gente, a che ora è stato scritto l’articolo, ma soprattutto, cosa si è fumata l’autrice, cioè la “dottoressaCandida Morvillo?

Commenti

Lascia un commento
  1. non ha fumato l’autrice dell’articolo… è che povia ha l’alito pesante!!
    cmq io avrei risposto “indignato” all’articolo è.é

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Top Video del Giorno #26: Nirvana, Pearl Jam, Rooney Mara & Yeah Yeah Yeahs, Regina Spektor, Kat Dahlia & Snoop Lion, The xx, Natalia Kills, Emika

Papa Francesco ha detto che un cristiano è sempre pieno di speranza e non può mai scoraggiarsi