in

E’ morto Cory Monteith della serie Glee

Cory Monteith

La scorsa notte l’attore e cantante canadese Cory Monteith è stato trovato morto nella sua stanza al 21esimo piano dell’hotel Fairmont Pacific Rim, nel centro di Vancouver, in Canada.

La polizia di Vancouver ha dichiarato che il personale dell’albergo ha costatato il suo decesso intorno alle 00:15, ora locale, perché non aveva liberato la stanza dove alloggiava dallo scorso 6 luglio, e che non sono stati riscontrati segni che possano far pensare ad una morte violenta.

Lo scorso marzo Cory Monteith era entrato volontariamente in un centro di riabilitazione per abuso di sostanze, dal quale uscì dopo una trentina di giorni. Aveva una lunga storia di dipendenza alle spalle, cominciata a 13 anni con le droghe leggere.

Aveva una relazione con Lea Michele, 26 anni, sua fidanzata anche nella serie Glee. Pare che avrebbero dovuto sposarsi tra due settimane.

Cory Monteith aveva 31 anni.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In breve: Johnny Depp nel sequel di Alice In Wonderland, James Bond 24, Affleck & Fincher, Unbroken di Angelina Jolie, Big Eyes, Idris Elba è Nelson Mandela, Divergent, All You Need Is Kill, Sophia Loren, il primo teaser di Dragon Trainer 2, Pain & Gain, The Grandmaster

Claudia Gerini, da “Se Non Ora Quando?” a Playboy