in

In breve: Johnny Depp nel sequel di Alice In Wonderland, James Bond 24, Affleck & Fincher, Unbroken di Angelina Jolie, Big Eyes, Idris Elba è Nelson Mandela, Divergent, All You Need Is Kill, Sophia Loren, il primo teaser di Dragon Trainer 2, Pain & Gain, The Grandmaster

[slideshow_deploy id=’69823′]

Alcune notizie cinematografiche degli ultimi giorni/minuti/secondi:

Johnny Depp è in trattative finali per rivestire i panni del Cappellaio Matto in Into the Looking Glass (Attraverso Lo Specchio), titolo provvisorio del sequel di Alice in Wonderland di Tim Burton.
A produrlo sarà la Infinitum Nihil (la casa di produzione di Johnny Depp) in collaborazione con la Disney, mentre a dirigerlo dovrebbe essere James Bobin (I Muppet).

– L’altro giorno vi abbiamo parlato di un incontro tra David Fincher (The Social Network) e Ben Affleck (Argo). Lavoreranno all’adattamento di Gone Girl, un thriller dello scrittore Gillian Flynn incentrato sulla storia di un uomo la cui moglie scompare il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio.
A produrlo sarà Reese Witherspoon, ma nel ruolo della moglie di Ben Affleck potrebbe esserci una tra Natalie Portman, Charlize Theron ed Emily Blunt.

Entertainment Weekley ha pubblicato nuove foto di Divergent (marzo 2014), con Shailene Woodley e Zoe Kravitz, e di All You Need Is Kill (giugno 2014) , con Tom Cruise e Emily Blunt.

– Questa settimana Angelina Jolie è stata alle Hawaii per scegliere le location di Unbroken, il suo secondo film da regista che uscirà il 25 dicembre 2015. Ha perlustrato una foresta sull’isola di Oahu.
Il protagonista sarà Jack O’Connell (Skins), che vestirà i panni dell’olimpionico e prigioniero di guerra Louis Zamperini.

– In Canada, a New Westminster e a Vancouver, sono partite le riprese di Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton basato sulla vita della pittrice Margaret Keane, con Amy Adams, Christopher Waltz e Krysten Ritter.

Sam Mendes (Skyfall) dirigerà il 24esimo film di James Bond. La MGM, la Eon e la Sony hanno fissato anche la data di uscita: 23 ottobre 2015 in Inghilterra.

– C’è una scena in anteprima in italiano di Pain & Gain – Muscoli e Denaro, il nuovo film di Michael Bay con Mark Wahlberg e The Rock che uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 luglio.

– E’ uscito il primo trailer originale di Long Walk to Freedom, il biopic su Nelson Mandela diretto da Justin Chadwick (L’altra donna del re) e interpretato da Idris Elba (Pacific Rim, Prometheus). Uscirà negli Stati Uniti a fine novembre.

– Per gli amanti delle arti marziali e di storia orientale, è uscito il nuovo trailer dell’atteso The Grandmaster, il film di Wong Kar-wai incentrato sulla storia del maestro di kung fu Yip Man.
Negli Stati Uniti uscirà il prossimo 23 agosto.

– La Dreamworks ha diffuso il primo teaser trailer di Dragon Trainer 2. Sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo fortunato film di animazione del 2010 e uscirà negli Stati Uniti il 20 giugno 2014.

Sophia Loren ha concluso a Napoli le riprese di La Voce Umana, un cortometraggio diretto dal figlio Edoardo Ponti e basato sull’omonima opera teatrale di Jean Cocteau, già interpretata sul grande schermo da Anna Magnani nel film L’Amore di Roberto Rossellini.

Video e foto nello slideshow (sopra).

Commenti

Lascia un commento
  1. Dopo Skyfall (e le vagonate di ormoni che produceva), le aspettative per James Bond 24 sono davvero altissime. Non vedo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora e Jessica Biel hanno visto Justin Timberlake al Yahoo! Wireless Festival

E’ morto Cory Monteith della serie Glee