in

Lindsay Lohan è stata dimessa dal centro di recupero

Lindsay Lohan

Questa mattina Lindsay Lohan ha lasciato il Cliffside Rehab Center di Malibu, in California. I suoi 90 giorni di riabilitazione forzata sono terminati.
Ha salutato tutti ed è salita in macchina tutta sorridente.

Non si segnalano incidenti sulla via di casa. Non guidava lei.

Adesso la piccola Lindsay passerà alcuni giorni con un coach che la seguirà in questo periodo di transizione tra la riabilitazione e il ritorno alla vita reale.
Secondo le nostre fonti, il coach di Lindsay sarà Boe, il barista dei Simpson.

Forza Lindsay, puoi farcela.

Tuttavia, per la 27enne attrice americana ci sono già alcuni impegni lavorativi all’orizzonte. Si parla di un ruolo importante in Live By Night, il prossimo film scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.

L’altro ieri non ha potuto assistere alla premiere newyorkese del suo ultimo film, The Canyons di Paul Schrader, ma è attesa al Festival di Venezia (28 agosto – 7 settembre), dove il film sarà presentato fuori concorso.

Il prossimo 5 agosto Lindsay Lohan sarà ospite del Chelsea Lately.
Riguardiamo (sotto) la sua ultima intervista televisiva al Late Show with David Letterman, poco prima di entrare in rehab.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Toni Garrn

Toni Garrn ha comprato due bibite

Kat Dahlia è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza