in

Nicola Peltz ha fatto finta di togliersi il giubbotto sul set di Transformers 4

[slideshow_deploy id=’70905′]

Colpo di scena sul set di Transformers 4, venerdì scorso, 2 agosto, a Detroit, in Michigan.
Sembrava fatta, ma è stato solo un falso allarme. Noi, Michael Bay e tutta la sua troupe di allupati eravamo pronti: Nicola Peltz stava per togliersi il giubbotto, ma è tutto rimandato.

Guarda le fasi salienti della finta svestizione di Nicola Peltz nella slide (sopra).

Nicola Peltz, 18 anni, sarà Tessa. Ci sarà lei alla guida di Bumblebee, non più Shia LaBeouf, e al suo fianco troveremo Mark Wahlberg (suo padre), Sophia Myles, Stanley Tucci, Jack Reynor e Binbing Li.

Transformers 4, ancora privo di un titolo ufficiale, uscirà il 27 giugno 2014 e, per quei pochi che non lo sapessero, è il reboot diretto da Michael Bay della sua stessa ridicola trilogia robotica.

Nel frattempo è uscito il primo trailer originale di un nuovo film con Mark Wahlberg, Lone Survivor (sotto), diretto da Peter Berg (Hancock, Battleship) e basato su una storia vera accaduta in Afghanistan nel 2005.

Negli Stati Uniti uscirà all’inizio del 2014 e il cast comprende anche Taylor Kitsch, Ben Foster, Emile Hirsch e Eric Bana.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Foto Del Giorno #13 (2/2): Lily Collins & Jamie Campbell Bower, Megan Fox, Olivia Wilde, Teresa Palmer, Britney Spears, Daisy Lowe & Florence Welch, Cassie Scerbo, Tara Reid, Corey Feldman, Kylie Minogue e Andres Velencoso

Justin Bieber si è fatto toccare da una fan