in

Lily Collins e altre attrici estranee alla saga hanno partecipato alla premiere mondiale di Shadowhunters: Città Di Ossa

[slideshow_deploy id=’71245′]

Lunedì, 12 agosto, all’ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Hollywood, California, è andata in scena la premiere di Mortal Instruments: City Of Bones, il primo adattamento della acclamata saga urban fantasy di Cassandra Clare che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto con il titolo Shadowhunters: Città di Ossa.

I protagonisti dicono che sia un gran film. Abbiamo una featurette sottotilota che può dimostrarlo (più sotto).

Abbiamo buone sensazioni su questo film. Non sarà una delusione come il recente fantasy tutto italiano Pupetta – Il coraggio e la passione.

La protagonista di Shadowhunters è Lily Collins, 24 anni. Alla premiere sembrava una vera donna, fasciata in un prezioso abito bianco firmato Cushnie Et Ochs, ma nel film è una ragazzina.
Questa cosa è sbagliata, crea confusione, la gente non capisce. Se nel film sei una ragazzina, alla premiere devi andare vestita come un ragazzina, con il lecca lecca, lo zainetto e tutto queste cose da ragazzina.

Tuttavia, per bilanciare la situazione, alla premiere ha partecipato anche la lanciatissima Bella Thorne, la 15enne attrice della serie Shake it Up. Sembrava la nonna di Lily Collins.

Nello slideshow (sopra) e nel , alcune foto di Lily Collins, Bella Thorne, Julianne Hough, Ashley Greene e Natalie Gal alla premiere di Shadowhunter.

Commenti

Lascia un commento
  1. ma… esattamente… chi diavolo ha messo in giro la voce che questa è gnocca???

    per ogni boiata finisce sempre che c’è qualcuno che ci crede, roba da matti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco Applause: vi piace?

Lady Gaga è finita e ha girato il lyric video di Applause