Tre giovani americani hanno ucciso un ragazzo australiano che faceva jogging perché non avevano nulla da fare

oklahoma3

“Abbiamo detto: ‘Quello è il nostro obbiettivo’. Eravamo annoiati e non avevamo nulla da fare, per questo abbiamo deciso di uccidere qualcuno… solo per il divertimento di farlo.”

Questo è quello che avrebbe detto alla polizia uno dei tre minorenni americani che venerdì scorso hanno ucciso con un colpo di pistola un 22enne australiano mentre stava facendo jogging a Duncan, vicino a Oklahoma City, negli Stati Uniti.

Un filosofo francese, Claude-Adrien Helvétius, sosteneva che la noia è tutta la superiorità degli uomini rispetto alle bestie.

Aveva ragione, ma oggi la noia è inflazionata. Sembra che ogni bullo o criminale minorenne sia un povero ragazzo annoiato, quindi una vittima di questa società moderna materialista e relativista.
Sarà anche così, ma soltanto un sistema nervoso molto sviluppato può provare uno stato d’animo molto complesso come la noia, e questi ragazzi non ce l’hanno. L’unica cosa sviluppata che hanno sono i pollici opponibili.

Dovrebbero essere esposti in uno zoo, ammaestrati in qualche circo o lasciati liberi nella savana. Potrebbero anche trovare la felicità, il loro vero scopo nella vita: fare jogging con i leoni.

Con i giovani bisogna essere comprensivi e dargli il massimo: felicità, non divertimento.

Commenti

Lascia un commento
  1. nella savana a correre con i leoni lascerei liberi anche gli esperti di noia per studiare da vicino come i leoni si mangiano gli annoiati!

    • hanno ucciso una persona che viveva tranquilla la sua vita! un po’ come il nostro Kobodo che ne ha picconati 3 uccidendoli barbaramente e adesso il nostro sistema giudiziario lo sta aiutando a superare i suoi problemi “psichici” per recuperarlo!! In questi casi ci vogliono assolutamente pene esemplari che fungano da espediente deterrente che sia da ammonimento a tutti coloro che provassero a giocare con la sacralità della vita!!! i primi alla gogna alcuni giudici “onnipotenti” nostrani che invece di applicare la legge, giocano a crearla dal nulla!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalie Portman è uscita dal retro

Britney Spears ha riempito un carrello di giocattoli e ha detto che il suo nuovo singolo è molto bello