in

Le più belle foto su Twitter di Lucia Fabiani, la nuova incredibile fidanzata di un calciatore del Napoli

Lucia Fabiani (15)

Lucia Fabiani, modella e dottoressa in Lingue. E’ lei «lady Higuain» (sopra, col bikini rosa), la nuova fiamma di un ignoto neo calciatore del Napoli: Gonzalo Higuain.
E’ uno scoop del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. Lo abbiamo appreso leggendo la pagina sportiva del Corriere della Sera.

Potreste avere già sentito parlare di lei perché è l’ex di Tomaso Trussardi, attuale fidanzato di Michelle Hunziker, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, attualmente fidanzato con Marica Pellegrinelli. Pare che sia stata fidanzata anche con due ex fidanzati di Belen RodriguezMarco Borriello Fabrizio Corona, con il rapper Fedez e con nostro cugino Calogero.

Forse Gonzalo Higuain deve ancora dimostrare tutto il suo valore nel campionato italiano, forse Tomaso Trussardi è solo un figlio di papà che non sa fare le moltiplicazioni, forse Marco Borriello avrà avuto i suoi alti e bassi in carriera, forse Fabrizio Corona ha avuto qualche piccolo problema con la giustizia, e forse Alfonso Signorini di Fedez è stata inserita sul dizionario tra gli esempi supremi di “schifo totale”, “decadenza” e “ipocrisia”… ma che importanza ha?

L’importante non è il viaggio, è la destinazione (sotto).

[Immagini via twitter.]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anche Hank e Marie di Breaking Bad hanno visto Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards

Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel perché si sarebbe innamorata di un magnate azerbaigiano: è giusto così?