in

Nel frattempo, to twerk or not to twerk, Miley Cyrus ha registrato una traccia con Kanye West

mileycyrus 23

To twerk or not to twerk, questo è il dilemma…

Dopo la performance di Miley Cyrus agli MTV VMA 2013 il mondo si è suddiviso in due fazioni: i twerkomani e i non twerkomani. Se non sapete cosa significa twerkare, potete stare tranquilli: se il popolo di twitter non si dà una calmata, molto presto troverete il significato di questo verbo sul dizionario italiano.
Per farla breve, è quella cosa che ha fatto Miley Cyrus con Robin Thicke domenica scorsa sul palco degli MTV Video Music Awards.

E mentre la guerra impazza, Miley Cyrus è tornata subito al lavoro. Sta girando il suo prossimo video, 23. Questa foto (sopra) è stata scattata ieri sul set. “#spogliatoiodeiragazzi #puoisederticonnoi #23”, si legge nella descrizione.

Non è tutto…

Miley Cyrus non ha nemmeno partecipato al party post-VMA 2013 per correre in uno studio di registrazione insieme a Kanye West.
Dopo averla vista sul palco del Barclays Center, Kanye West ha voluto collaborare con lei e le ha chiesto di duettare con lui nel remix del suo pezzo Black Skinhead.

Non ci sono più i Kanye West di una volta…

Qualche anno fa avrebbe fatto irruzione sul palco per interrompere l’esibizione di Miley Cyrus, e avrebbe detto: “Sì Miley, bella esibizione, ma non posso fartela finire. Qualcuno vada a prendere Beyoncé e la porti subito su questo palco”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è uno spiraglio di speranza per i fan di Rita Ora

Venezia 70: l’omaggio di Marina Ripa di Meana al cinema di Alfred Hitchcock