
Dopo 870 rinvii è probabile che Broke With Expensive Taste, l’atteso album di debutto di Azealia Banks, non uscirà mai.
La scorsa settimana la 22enne rapper newyorkese ha annunciato che uscirà il prossimo gennaio. Vedremo. Nel frattempo, oggi ha reso nota anche la tracklist.
L’ha fatto attraverso twitter, dove negli ultimi tempi ha attaccato Lady Gaga per averle “rubato” il look da Sirenetta (avevano collaborato per una canzone che poi Lady Gaga ha deciso di non inserire nel suo nuovo album ARTPOP) e parla di politica estera (“Se Obama invade la Siria, l’America non avrà mai più un Presidente nero”, “Obama è come un Superman nero americano. Non può rovinare la sua presidenza con questo”).
Potete leggere la tracklist di Broke With Expensive Taste dopo il video live di 212 (sotto), la canzone più trasmessa da BBC Radio 1 negli ultimi 5 anni.

1. Idle Delilah
2. Gimme A Chance (feat. Toko Yasuda)
3. Lux n’ Plus It
4. JFK (feat. Theophilus London)
5. 212
6. Wallace
7. Heavy Metal and Reflective
8. BBD
9. Ice Princess
10. Yung Rapunxel
11. Soda
12. In Town (feat. Kevin Hussein)
13. Luxury
14. Miss Amor
15. ATM JAM (feat. Pharrell)
16. Miss Camaraderie


Ma a me la Banks è sempre strapiaciuta, e sono contento che ci siano quelle due killer songs di 212 e Luxury nell’album.