in

Sky Ferreira e Zachary Cole Smith sono stati arrestati per possesso di ecstasy e eroina

Sky Ferreira, Zachary Cole Smith

Lo scorso venerdì notte, 14 settembre, Sky Ferreira e il suo fidanzato Zachary Cole Smith sono stati arrestati a Saugerties, New York, per possesso di droga, furto e una serie di altre infrazioni stradali.

Sono stati condotti nel carcere della contea di Ulster e rilasciati poco dopo su cauzione.

La 21enne modella, attrice e cantante americana è stata trovata in possesso di ecstasy e accusata anche di resistenza all’arresto, mentre il 28enne frontman dei DIIV è stato incriminato per il possesso di un sacchetto contenente 42 mazzi di eroina e perché stava guidando, senza licenza, un pick-up rubato.

Questa sera Zachary Cole Smith ha commentato su twitter: “Quello che state leggendo è un registro della polizia, non il verdetto di un tribunale. Quei poliziotti volevano fotterci, e l’hanno fatto. Sky non ha fatto niente di male”.

Dopo ripetuti rinvii, 24 ore prima dell’arresto Sky Ferreira aveva annunciato che il suo primo album Night Time, My Time uscirà il prossimo ottobre.

Lo scorso luglio Sky Ferreira aveva dichiarato a Billboard di non essere una drogata e che forse qualcuno la percepiva in quel modo a causa del suo aspetto o del modo di vestirsi.

La sera successiva all’arresto Sky Ferreira e i DIIV hanno suonato una cover di Cat Power al BasilicaSoundScape Festival di Hudson, New York: Nude As The News (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il sindaco di Firenze Matteo Renzi ha presentato l’autobiografia di Roberto Cavalli a Milano

Lea Michele ha cantato Yesterday