in

Belen Rodriguez si è sposata

Belen Rodriguez Bacio Matrimonio

Ieri era il grande giorno, quello delle spettacolari nozze riparatrici di Belen Rodriguez con l’inspiegabile ballerino Stefano De Martino.

Erano le 7 di sera…

Noi eravamo lì, a Comignago, in provincia di Novara, prima in mezzo alla folla di curiosi davanti alla piccola cappella del paesino, poi tra gli imbucati.
Secondo la questura e il Corriere della Sera c’erano 18 milioni di persone.

Verso le 5, a sorpresa, Belen Rodriguez si è concessa un primo bagno di folla.

Scrive Repubblica: “Saluti, qualche carezza ai bambini, sorrisi e tantissimi applausi, giunti al culmine quando Belen ha mostrato al pubblico il sontuoso braccialetto d’oro e brillanti che aveva al polso: un dono di nozze?”.

Possiamo confermare tutto.

Ci siamo accorti del braccialetto quando abbiamo preso un bambino a caso che era lì e lo abbiamo passato a Belen Rodriguez per farglielo benedire con la saliva. Le abbiamo chiesto se il braccialetto fosse un dono di nozze, ma stavamo applaudendo così forte che non ha potuto sentire la domanda.

Era il caos. Alcuni neonati sono atterrati oltre le transenne in paracadute. Indossavano una t-shirt con la scritta “BELEN BENEDICIMI”.

C’era anche Cecilia, la sorella di Belen, ed è grazie a lei che siamo riusciti ad imbucarci: “Ciao Cecilia, siamo i figli di zio Ned, il fratello di zia Liz… abbiamo perso l’invito, possiamo scavalcare? Ma quanto sei cresciuta!? Hai due poppe incredibili!”.

Se l’è bevuta.

A proposito di bere, da qui in poi non ricordiamo più niente, se non che la funzione è stata celebrata da quattro parroci.

Ma è normale, vedevamo tutto doppio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pausa/ Bloom

Heather Morris ha baciato il suo cane sulla bocca