La Universal Pictures ci ha mandato il poster italiano definitivo di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga tratta dai distopici romanzi di Suzanne Collins che – come potremmo avervi già ricordato 878 volte – arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre 2013.
Eccolo (sopra).
Ne approfittiamo per ricordarvi che La Ragazza di Fuoco ha anche una sinossi ufficiale…
“HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark.
La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour dei Vincitori”.
Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (Edizione della Memoria), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.”
… e che il 14 novembre c’è la premiere italiana all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, il doppio capitolo finale della trilogia, sono in corso da un paio di settimane, ad Atlanta e a Boston.
sarebbe bello, visto che nel film è una cosa piuttosto ricorrente, che qualcuno le insegnasse finalmente a tenere in mano un arco…